Call of Duty Black Ops III ODC SnD

Call of Duty Black Ops III ODC SnD Mercoledì 19 Ottobre ore 16 italiane

INFO

TYPOLOGY:
Team 4 vs 4
PARTICIPANTS:
8 / 8
PLATFORM:
PlayStation 4
GAME:
Call of Duty III Black Ops
ENTRY COST:
Free
SEASON:
COD ITALIA TOURNAMENT

DATE & TIME

REGISTER FROM:
Wed 12/10/2016 18:00 UTC
REGISTRATION ENDS:
Wed 19/10/2016 13:00 UTC
CHECK-IN:
Wed 19/10/2016 13:30 - 13:55 UTC
COMPETITION BEGINS:
Wed 19/10/2016 14:00 UTC

PRIZE LIST

Position Prize Assigned To
1
100 ThumblecrashCoins S Sublime
2
50 ThumblecrashCoins VT Volta Team
3
25 ThumblecrashCoins iFern inFernus

Rules

Rules

1° Turno: Redwood - Infection-Breach

2° Turno: Breach - Redwood- Fringe

3° Turno: Fringe - Stronghold- Breach

4° Turno: Stronghold - Infection - Breach

5° Turno: Infection -Redwood -Stronghold

Semifinale: Fringe – Stronghold - Infection

Finale: Redwood -  Fringe - Breach -  Infection- Stronghold

Ogni turno si giocherà al meglio delle 3 sfide (BestOf3), esclusa la finale che andrà giocata al meglio delle 5 sfide (BestOf5)

Settaggi

  • Settaggi Cerca e Distruggi:
    • Limite tempo: 1,5 MINUTI
    • Limite vittoria round: 6 ROUND
    • Timer bomba: 45 SECONDI
    • Tempo piazzamento: 5 SECONDI
    • Tempo disinnesco: 7,5 SECONDI
    • Bomba multipla: NO
    • Cambia squadre: A OGNI ROUND
    • Piazzamento silenzioso: SI
    • Piastrine: NO
    • Numero vite per giocatore: 1 VITA
  • Generale:
    • Requisiti pre-partita: NO
    • Timer pre-partita: 15 SECONDI
    • Timer pre-round: 5 SECONDI
    • Minimappa: NORMALE
    • Ritardo esplosivi: NO
    • Visuale morte: SI
    • Ritardo serie punti: 15 SECONDI
    • Moltiplicatore: 1
    • Veterano: NO
  • Riento:
    • Ritardo rientro: NO
    • Attesa rientro incrementale: NO
    • Forza rientro: SI
    • Attesa ondata rientro: NO
    • Penalità suicidio: NO
    • Penalità team-kill: NO
  • Salute e Danno:
    • Salute: 100%
    • Recupero salute: NORMALE
    • Fuoco amico: SI
    • Limite team-kill: NO
    • Solo colpi alla testa: NO
    • Indicatore colpo: SI
  • Competiitva:
    • Ban/Protect: DISABILITATO
    • Specialist draft: ABILITATO

Ban permanenti:

  • Letali:
    • Mina a pressione
    • Termite
    • C4
  • Tattiche:
    • Scosse elettriche
    • Black Hat
  • Specialità:
    • Sesto senso
    • Tracciante
    • Fantasma
    • Percezione ambientale
  • Armi:
    • XM-53
    • 48 Dredge
    • 205 Brecci
    • Tutte le armi del mercato nero
  • Serie di Punti:
    • U.A.V
    • Contrattacco U.A.V
    • Approvvigionamento
    • H.A.T.R
  • Specialisti:
    • Ripristino
    • Corazza Cinetica
    • Impulso Visivo
    • H.I.V.E
  • Accessori:
    • Armi Akimbo
    • Alto Calibro
    • Fuoco Rapido

.

SVOLGIMENTO DEI MATCH:

- Le partite si svolgeranno 4v4.
- Se un team non ha un 4° giocatore, potrà disputare il Match in 3v4. (l'altro team non è obbligato a togliere nessun player)
- Se un giocatore abbandona la partita, durante la mappa in corso, la mappa sarà persa a tavolino dal team del giocatore che ha abbandonato.
- Se un giocatore viene espulso per tempo scadutopotrà ripartecipare poichè non ha abbandonato, ma è caduto per problemi di connessione.
- I Team non possono effettuare i cambi.


TEAM:

- Tutti i PSN-ID dichiarati per i giocatori del Team devono essere corretti e di loro proprietà a pena di non validità del Player.
- Spetta ai Team il controllo della validità dei player avversari e, in caso di player errato o sconosciuto, il team dovrà rifiutare di giocare la mappa e chiedere la sostituzione, se il problema persiste inviare le prove allo staff.
- Una volta avviata la nuova mappa qualsiasi problema di player non sarà più contestabile anche in caso di player non iscritto.
- E' consentito sia l'uso di parti che chat di gioco (lasciamo libero uso confidando nella lealtà e fairplay di chi gioca)


HOST:
- La prima mappa viene hostata da chi è in casa (il nome del primo team della sfida es. "A" vs. "B" hosta "A", la seconda mappa viene hostata dal Team fuori CasaLa terza mappa viene hostata dal Team che ha vinto il maggior numero di Round nelle precedenti 2 mappe, in caso di parità Hosta chi ha vinto la 1° mappa
- Nel caso l'host di una mappa non sia ottimale (leggi sotto), si deve procedere con il cambio host.
- Nel caso in cui, l'host non sia ottimale, la partita dovrà essere stoppata entro i primi 15 secondi o dopo il termine del round che si sta giocando, e dovrà ricominciare dal punto in cui è stata stoppata. Se l'host continua a non essere ottimale, sarà necessario il cambio host, solo dopo il termine del round che si sta giocando.
- Il team Host deve verificare che tutte le impostazioni siano corrette prima di iniziare la partita. Se le impostazioni non dovessero risultare corrette l'ospite deve acquisirne la prova e, successivamente, lasciare il gioco. In caso contrario, se la mappa verrà portata a termine, non sarà più possibile contestarne il risultato. Solo in caso di utilizzo di un qualsiasi elemento limitato elencato nel seguente regolamento, il risultato sarà una sconfitta della mappa in corso da parte del team che ne ha fatto utilizzo.

- La lobby deve essere settata per contenere MAX 8 player, e possono spectare MAX due (2) coach, solo se entrambi i team sono d'accordo, e nei rispettivi team (NO CODCASTING).

NB:

Host non ottimale: Un host non ottimale è un host che non permette il regolare svolgimento della mappa causa lag, ma non uno che da 3 tacche alla maggior parte dei giocatori, dato che anche con 3 tacche l'host può essere ottimale. In caso contrario si può sempre ricorrere alla discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o al party PSN degli admin, e anche alle proof con foto e video.


PROBLEMATICHE VARIE:
- Se un player crasha durante il BAN & PROTECT, quest'ultimo deve essere ripetuto da capo con le stesse esatte PROTEZIONI & INTERDIZIONI (SPECIALIST DRAFT incluso) avvenute fino a quel momento.
- Se un player crasha dopo il BAN & PROTECT poco prima dello start, la partita dovrà essere stoppata e dovrà ripartire DISABILITANDO BAN & PROTECT e SPECIALIST DRAFT, sottointendendo che non vengano modificati gli Specialisti e le Classi in lobby. Si potrà anche rieffettuare a patto che tutte le PROTEZIONI & INTERDIZIONI (SPECIALIST DRAFT incluso) rimangano uguali a quelle fatte in precedenza.
- Per evitare di far giocare giocatori non iscritti, ogni team prima dell'inizio del match deve controllare i giocatori del team rivale nella discussione relativa alle iscrizioni.
- In caso di nomi non coincidenti a quelli iscritti si invitano i team a segnalare la problematica e porvi dunque rimedio facendo sostituire il giocatore non iscritto con uno iscritto.
- Il controllo dei giocatori iscritti DEVE ESSERE effettuato PRIMA dell'inizio della PRIMA MAPPA.
Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND riguardo ciò.
- Se un player viene (SECONDO LUI) booterato, deve IMMEDIATAMENTE e NECESSARIAMENTE salvare la clip video, e segnalare la problematica nella discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o joinare il party degli admin.

- Nel caso in cui un team si rifiuti di giocare in modo corretto, avviando comunque la mappa, il team avversario deve tempestivamente segnalare la problematica nella discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o joinare il party degli admin.
- Il MATCH VA SEMPRE PORTATO A TERMINE, NON SARANNO ACCETTATE SOSPENSIONI O RINVII, GIOCATE TUTTE LE MAPPE POI REPORTATE LE PROBLEMATICHE, Le mappe non giocate sono considerate nulle e non saranno rigiocate a meno di decisioni dello staff.

LAG:
- In caso di problemi di Lag entro i primi 15 Secondi, la partita può essere interrotta volontariamente dal team Host o indotta al termine dal team Ospite tramite cambio squadra. In caso di Lag successivo ai primi 15 Secondi la mappa dovrà essere completata e la prova dovrà essere fornita allo staff tramite un video che dimostri il problema di connessione. Il video deve avere una durata non inferiore a 2 Round e sarà a discrezione dello staff la decisione di far rigiocare la Mappa o considerarla valida.
Se un giocatore si disconnette (cade) durante una partita, il Round non deve essere stoppato e il player può rientrare. Dopo aver completato il round, l'host deve terminare il giocoe attendere il giocatore in lobby per un massimo di 5 minuti. Terminati i 5 minuti la mappa verrà ripresa dal conteggio round precedente con o senza il giocatore Disconnesso.

Per altre problematiche, ci si può rivolgere alla discussione EVENTUALI PROBLEMI, o al party PSN degli admin.

PROVE:
In caso di scorrettezza dell’avversario servono foto o video che possano testimoniare l'autenticità della prova stessa agli admin o allegando la foto in un messaggio privato alla Pagina Facebook di Thumblecrash o per email a lorenzo.capone@thumblecrash.com.
Le contestazioni devono essere semplici e chiare, evitando inutili discussioni. Qualsiasi contestazione che non rispecchi tali parametri potrà non esser presa in carico e/o considerata da parte dagli admin. Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND.

GLITCH & BUG:
- Sono severamente vietati tutti gli Glitch e Bug.
- Per Glitch si intendono posizioni di vantaggio non facilmente accessibili camminando o scavalcando gli ostacoli, raggiungibili quindi solo tramite exploit o errori nelle mappe di gioco.
- Per Bug si intendono errori del gioco che permettono la fuoriuscita dalle mappe di gioco.

L'uso di queste scorrettezze faranno perdere la mappa in questione al team che ne ha usufruito.

Total Participants: 8/8

  • TKOV CLAN
  • TKOV CLAN

  • Volta Team
  • Volta Team

  • InfinityS
  • InfinityS

  • Cod Italia neXus
  • Cod Italia neXus

  • Sublime
  • Sublime

  • inFernus
  • inFernus

  • Team Oblivion
  • Team Oblivion

  • Zoiz
  • Zoiz

Final Podium
Volta Team
Volta Team
2
Sublime
Sublime
1
inFernus
inFernus
3
ROUND 3
ROUND 2
ROUND 1

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