COD ITALIA OPENING TOURNAMENT ODC DECERTO BO3

Uno degli ultimi tornei di Black Ops 3 in attesa di Infinity Warfare. 9 Ottobre ore 16, vi aspettiamo!

INFO

TYPOLOGY:
Team 4 vs 4
PARTICIPANTS:
4 / 32
PLATFORM:
PlayStation 4
GAME:
Call of Duty III Black Ops
ENTRY COST:
Free
SEASON:
COD ITALIA TOURNAMENT

DATE & TIME

REGISTER FROM:
Fri 30/09/2016 18:00 UTC
REGISTRATION ENDS:
Sun 09/10/2016 13:00 UTC
CHECK-IN:
Sun 09/10/2016 13:30 - 13:55 UTC
COMPETITION BEGINS:
Sun 09/10/2016 14:00 UTC

PRIZE LIST

Position Prize Assigned To
1
200 ThumblecrashCoins Not Assigned
2
100 ThumblecrashCoins Not Assigned
3
50 ThumblecrashCoins Not Assigned

Rules

Regole eSports CWL/LMC nelle modalità PostazioneCerca & DistruggiUplink e Cattura La Bandiera.

- Bracket ad ELIMINAZIONE DIRETTA.

- Tutte le partite si giocheranno BEST OF 3.

- La finale si giocherà BEST OF 5, in LIVE STREAMING.

- Minimo 8 Team Max 24 Team

 

 SVOLGIMENTO DEI MATCH:

- Le partite si svolgeranno 4v4.

- Se un team non ha un 4° giocatore, potrà disputare il Match in 3v4. (l'altro team non è obbligato a togliere nessun player)

- Se un giocatore abbandona la partita, durante la mappa in corso, la mappa sarà persa a tavolino dal team del giocatore che ha abbandonato.

- Se un giocatore viene espulso per tempo scadutopotrà ripartecipare poichè non ha abbandonato, ma è caduto per problemi di connessione.

- I Team possono effettuare i cambi , solo prima dell'inizio di ogni Mappa.

Non è possibile effettuare dei cambi a mappa in corso. Se l'avversario effettua un cambio a mappa in corso è possibile richiedere la vittoria della mappa a tavolino presentando una prova tramite foto o video agli admin o sulla pagina Facebook di Thumblecrash allegando la foto, o per email a lorenzo.capone@thumblecrash.com

- Non è concesso sostituire un player crashato o che ha abbandonato a mappa in corso con uno differente.

 

 

NB:

- Tempo limite per la creazione della lobby: 15 minuti a partire dall'ora fissata per l'incontro, pena la sconfitta

- Tempo limite per l'accettazione della richiesta d'amicizia sul PSN: 10 minuti a partire dall'ora fissata per l'incontro.

- Tempo limite per reportare i risultati: 10 minuti dalla fine del match.

- Se nessuno dei due team risponde alla discussione REPORT MATCH entro 15 minuti il match verrà perso da entrambi.

 

MAPSET: POSTAZIONE E CED FISSI A TURNAZIONE UPLINK E CATTURA LA BANDIERA

FINALE BEST OF 5 CON 2 CED

 

TEAM:

- Tutti i PSN-ID dichiarati per i giocatori del Team devono essere corretti e di loro proprietà a pena di non validità del Player e sconfitta di default del match.

- Spetta ai Team il controllo della validità dei player avversari e, in caso di player errato o sconosciuto, il team dovrà rifiutare di giocare la mappa e chiedere la sostituzione, se il problema persiste inviare le prove allo staff.

- Una volta avviata la nuova mappa qualsiasi problema di player non sarà più contestabile anche in caso di player non iscritto.

- E' consentito sia l'uso di parti che chat di gioco (lasciamo libero uso confidando nella lealtà e fairplay di chi gioca)

 

HOST:

- La prima mappa viene hostata da chi è in casa (il nome del primo team della sfida es. "A" vs. "B" hosta "A", la seconda mappa viene hostata dal Team fuori CasaLa terza mappa viene hostata dal Team che ha vinto il maggior numero di Round nelle precedenti 2 mappe, in caso di parità Hosta chi ha vinto la 1° mappa

- Nel caso l'host di una mappa non sia ottimale (leggi sotto), si deve procedere con il cambio host.

- Nel caso in cui, l'host non sia ottimale, la partita dovrà essere stoppata entro i primi 15 secondi o dopo il termine del round che si sta giocando, e dovrà ricominciare dal punto in cui è stata stoppata. Se l'host continua a non essere ottimale, sarà necessario il cambio host, solo dopo il termine del round che si sta giocando.

- Il team Host deve verificare che tutte le impostazioni siano corrette prima di iniziare la partita. Se le impostazioni non dovessero risultare corrette l'ospite deve acquisirne la prova e, successivamente, lasciare il gioco. In caso contrario, se la mappa verrà portata a termine, non sarà più possibile contestarne il risultato. Solo in caso di utilizzo di un qualsiasi elemento limitato elencato nel seguente regolamento, il risultato sarà una sconfitta della mappa in corso da parte del team che ne ha fatto utilizzo.

 

- La lobby deve essere settata per contenere MAX 8 player, e possono spectare MAX due (2) coach, solo se entrambi i team sono d'accordo, e nei rispettivi team (NO CODCASTING).

 

NB:

Host non ottimale: Un host non ottimale è un host che non permette il regolare svolgimento della mappa causa lag, ma non uno che da 3 tacche alla maggior parte dei giocatori, dato che anche con 3 tacche l'host può essere ottimale. In caso contrario si può sempre ricorrere alla discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o al party PSN degli admin, e anche alle proof con foto e video.

 

PROBLEMATICHE VARIE:

- Se un player crasha durante il BAN & PROTECT, quest'ultimo deve essere ripetuto da capo con le stesse esatte PROTEZIONI & INTERDIZIONI (SPECIALIST DRAFT incluso) avvenute fino a quel momento.

- Se un player crasha dopo il BAN & PROTECT poco prima dello start, la partita dovrà essere stoppata e dovrà ripartire DISABILITANDO BAN & PROTECT e SPECIALIST DRAFT, sottointendendo che non vengano modificati gli Specialisti e le Classi in lobby. Si potrà anche rieffettuare a patto che tutte le PROTEZIONI & INTERDIZIONI (SPECIALIST DRAFT incluso) rimangano uguali a quelle fatte in precedenza.

- Per evitare di far giocare giocatori non iscritti, ogni team prima dell'inizio del match deve controllare i giocatori del team rivale nella discussione relativa alle iscrizioni.

- In caso di nomi non coincidenti a quelli iscritti si invitano i team a segnalare la problematica e porvi dunque rimedio facendo sostituire il giocatore non iscritto con uno iscritto.

- Il controllo dei giocatori iscritti DEVE ESSERE effettuato PRIMA dell'inizio della PRIMA MAPPA.

Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND riguardo ciò.

- Se un player viene (SECONDO LUI) booterato, deve IMMEDIATAMENTE e NECESSARIAMENTE salvare la clip video, e segnalare la problematica nella discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o joinare il party degli admin.

- Nel caso in cui un team si rifiuti di giocare in modo corretto, avviando comunque la mappa, il team avversario deve tempestivamente segnalare la problematica nella discussione EVENTUALI PROBLEMI e/o joinare il party degli admin.

- Il MATCH VA SEMPRE PORTATO A TERMINE, NON SARANNO ACCETTATE SOSPENSIONI O RINVII, GIOCATE TUTTE LE MAPPE POI REPORTATE LE PROBLEMATICHE, Le mappe non giocate sono considerate nulle e non saranno rigiocate a meno di decisioni dello staff.

 

LAG:

- In caso di problemi di Lag entro i primi 15 Secondi, la partita può essere interrotta volontariamente dal team Host o indotta al termine dal team Ospite tramite cambio squadra. In caso di Lag successivo ai primi 15 Secondi la mappa dovrà essere completata e la prova dovrà essere fornita allo staff tramite un video che dimostri il problema di connessione. Il video deve avere una durata non inferiore a 2 Round e sarà a discrezione dello staff la decisione di far rigiocare la Mappa o considerarla valida.

Se un giocatore si disconnette (cade) durante una partita, il Round non deve essere stoppato e il player può rientrare. Dopo aver completato il round, l'host deve terminare il giocoe attendere il giocatore in lobby per un massimo di 5 minuti. Terminati i 5 minuti la mappa verrà ripresa dal conteggio round precedente con o senza il giocatore Disconnesso.

Per altre problematiche, ci si può rivolgere alla discussione EVENTUALI PROBLEMI, o al party PSN degli admin.

 

PROVE:

In caso di scorrettezza dellavversario servono foto o video che possano testimoniare l'autenticità della prova stessa da inoltrare agli admin o sulla pagina Facebook di Thumblecrash allegando il file, o per email a lorenzo.capone@thumblecrash.com.

Le contestazioni devono essere semplici e chiare, evitando inutili discussioni. Qualsiasi contestazione che non rispecchi tali parametri potrà non esser presa in carico e/o considerata da parte dagli admin. Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND.

 

GLITCH & BUG:

- Sono severamente vietati tutti gli Glitch e Bug.

- Per Glitch si intendono posizioni di vantaggio non facilmente accessibili camminando o scavalcando gli ostacoli, raggiungibili quindi solo tramite exploit o errori nelle mappe di gioco.

- Per Bug si intendono errori del gioco che permettono la fuoriuscita dalle mappe di gioco.

L'uso di queste scorrettezze faranno perdere la mappa in questione al team che ne ha usufruito.

 

Total Participants: 4/32

  • Cod Italia neXus
  • Cod Italia neXus

  • Team Oblivion
  • Team Oblivion

  • TKOV CLAN
  • TKOV CLAN

  • NevoRia eSports
  • NevoRia eSports

Tournament did not start yet
Nothing to see here...
Tournament Bracket is not initialized yet
Nothing to see here...

Announcements

Info

Now
No active announcements