4v4 CWL Variant 26-02

Primo torneo su Thumblecrash organizzato da Exerce Italia: 64 team, un solo vincitore, iscriviti subito!

INFO

TYPOLOGY:
Team 4 vs 4
PARTICIPANTS:
16 / 64
PLATFORM:
PlayStation 4
GAME:
Call of Duty Infinity Warfare
ENTRY COST:
Free
SEASON:
Exerce Italia - Winter Season 2017

DATE & TIME

REGISTER FROM:
Mon 13/02/2017 14:00 UTC
REGISTRATION ENDS:
Sat 25/02/2017 22:59 UTC
CHECK-IN:
Sat 25/02/2017 23:00 - 13:59 UTC
COMPETITION BEGINS:
Sun 26/02/2017 14:00 UTC

PRIZE LIST

Position Prize Assigned To
1
250 ExternalPrize - 1 - 1000 E-POINTS (250 per player) D Denied
2
125 ExternalPrize - 2 - 500 E-POINTS (125 per player) RLz RealiZe
3
75 ExternalPrize - 3 - 300 E-POINTS (75 per player) ES Elysium eSports
4
75 ExternalPrize - 4 - 300 E-POINTS (75 per player) oS Team OverSize
5
25 ExternalPrize - 5 - 100 E-POINTS (25 per player) ErTed Octopus ZoiZ
6
25 ExternalPrize - 6 - 100 E-POINTS (25 per player) ToBV Oblivion
7
25 ExternalPrize - 7 - 100 E-POINTS (25 per player) RKOS Knock-out Team
8
25 ExternalPrize - 8 - 100 E-POINTS (25 per player) Koal Koala

Rules

GENERALI

 

Tutti i partecipanti ai tornei organizzati da Exerce Italia devono rispettare le decisioni e le regole degli organizzatori del torneo e dei moderatori. Tutte le decisioni sono definitive.

I giocatori sono responsabili della comprensione e del funzionamento in base alla versione più recente di queste regole in ogni momento. Le violazioni possono comportare la squalifica.

Questo regolamento è soggetto ad aggiornamenti periodici.

 

Tutti i partecipanti devono rispondere a queste esigenze nella loro interezza:

• Tutti i team devono essere composti da esattamente 4 giocatori.

• Tutti i giocatori devono aver linkato in fase d’iscrizione un account PSN in regola.

• Tutti i giocatori devono essere disponibili per competere negli orari incontro in programma.

 

 

Non potrà essere utilizzato nessun pick up.

 

SETTAGGI

Devono essere utilizzati i settaggi CWL, nelle modalità Postazione, Cerca & Distruggi e Uplink.


MAPPE E MODALITA'

 

Postazione: Breakout - Retaliation - Scorch - Throwback

Cerca & Distruggi: Crusher - Retaliation - Scorch - Throwback

Uplink: Frost - Precinct - Throwback


MAPSET
  

Round 1

• Postazione: Throwback
• Uplink: Precinct
• Cerca & Distruggi: Crusher

 

Round 2

• Postazione: Retaliation
• Uplink: Frost
• Cerca & Distruggi: Throwback

 

Semifinale

• Postazione: Breakout
• Uplink: Throwback
• Cerca & Distruggi: Retaliation

 

Finale
• Postazione: Retaliation
• Cerca & Distruggi: Throwback
• Uplink: Frost
• Postazione: Scorch
• Cerca & Distruggi: Crusher


HOST

 

Mappa 1 - Hosta il team in trasferta, il team che non hosta sceglie il side.

Mappa 2 - Hosta il team in casa, il team che non hosta sceglie il side.

Mappa 3 - Hosta il team in trasferta, il team che non hosta sceglie il side.

Mappa 4 - Hosta il team in casa, il team che non hosta sceglie il side.
Mappa 5 - Hosta il team in trasferta, il team che non hosta sceglie il side.


NO SHOW

 

Le squadre devono essere pronte a giocare all’orario designato. Se l’avversario non si presenta entro 15 minuti, si prega di avvisare immediatamente gli admin. Nello specifico:

• Se l’avversario non accetta la richiesta d’amicizia PSN entro 10 minuti a partire dall’ora di inizio del round o della fine della partita precedente, la partita è vinta a tavolino.

• Se l’avversario non crea la lobby entro 15 minuti a partire dall’ora di inizio del round o della fine della partita precedente, la partita è vinta a tavolino.


MATCH IN PAREGGIO

 

In Postazione, il match che finisce in parità dovrà essere restartato. In altre modalità di gioco, saranno utilizzati gli overtime. Se nonostante l’overtime il match risulterà ancora in parità, il match dovrà essere restartato.


PROBLEMATICHE VARIE

 

• In caso nessuno dei due team abbia un host, si può ricorrere ad host neutro di un admin.

• La lobby deve essere settata per MAX 8 player. Inoltre può spectare MAX 1 coach e solo se anche il team avversario è d'accordo.

• Per evitare di far giocare player non iscritti, ogni team prima dell'inizio del match deve controllare i giocatori del team avversario. In caso di nomi non coincidenti a quelli iscritti si invitano i team a segnalare la problematica e porvi dunque rimedio facendo sostituire il giocatore non iscritto con uno iscritto.

• Per qualsiasi problema, contattare IMMEDIATAMENTE un admin o la pagina Facebook @DecertoIT. Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND riguardo problematiche non segnalate.


POSTAZIONE

 

• Se la disconnessione avviene prima dei primi 30 secondi o prima della prima kill, la partita dovrà essere terminata. L'host dovrà aspettare MAX dieci (10) minuti per il player disconnesso. La mappa dovrà essere riavviata.

• Se la disconnessione avviene dopo i primi 30 secondi o dopo la prima kill, la partita non potrà essere terminata e il giocatore disconnesso dovrà joinare in lobby. La partita non potrà essere terminata.


CERCA & DISTRUGGI

 

• Se la disconnessione avviene prima dei primi 15 secondi o prima della prima kill, la partita dovrà essere terminata. L'host dovrà aspettare MAX dieci (10) minuti per il player disconnesso. La mappa dovrà essere riavviata.

• Se la disconnessione avviene dopo i primi 30 secondi o dopo la prima kill, la partita non potrà essere terminata. La partita dovrà essere terminata alla fine del round. L'host dovrà aspettare MAX dieci (10) minuti per il player disconnesso. La mappa dovrà essere riavviata.


 

UPLINK

 

• Se la disconnessione avviene prima della fine del primo round, la partita dovrà essere terminata alla fine del round. L'host dovrà aspettare MAX dieci (10) minuti per il player disconnesso. La seconda metà della mappa dovrà essere giocata ripartendo dal punteggio conseguito precedentemente.

• Se la disconnessione avviene dopo la fine del primo round, la partita non potrà essere terminata e il giocatore disconnesso dovrà joinare in lobby. La partita non potrà essere terminata durante il secondo tempo.


PROOF

 

• In caso di scorrettezza dell’avversario servono foto o video che possano testimoniare l'autenticità della proof stessa.

• Le contestazioni devono essere semplici e chiare, evitando inutili discussioni. Qualsiasi contestazione che non rispecchi tali parametri potrà non esser presa in carico e/o considerata da parte dagli admin. Non verranno accettate contestazioni a FINE MAPPA o FINE ROUND.

 • Se la disconnessione avviene dopo la fine del primo round, la partita non potrà essere terminata e il giocatore disconnesso dovrà joinare in lobby. La partita non potrà essere terminata durante il secondo tempo.

STREAMING

Exerce Italia e Thumblecrash hanno l'esclusiva sulla trasmissione in diretta streaming della finale del torneo, perciò sarà necessaria la cooperazione con il nostro staff.

Total Participants: 16/64

  • IKS TeaM
  • IKS TeaM

  • Elysium eSports
  • Elysium eSports

  • Hyena
  • Hyena

  • Knock-out Team
  • Knock-out Team

  • DxStruction
  • DxStruction

  • Koala
  • Koala

  • Octopus ZoiZ
  • Octopus ZoiZ

  • Baskettari eSports
  • Baskettari eSports

  • Eart Team
  • Eart Team

  • Redshift FaDe
  • Redshift FaDe

  • Team Virtual
  • Team Virtual

  • Oblivion
  • Oblivion

  • Team OverSize
  • Team OverSize

  • Denied
  • Denied

  • Relive E-sport
  • Relive E-sport

  • RealiZe
  • RealiZe

Final Podium
RealiZe
RealiZe
2
Denied
Denied
1
Elysium eSports
Elysium eSports
3
ROUND 4
ROUND 3
ROUND 2
ROUND 1

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